Moda e tagli capelli, gli stivali con le borchie e la chioma lunga di Angela Melillo

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si possono indossare gli stivali con le borchie di Angela Melillo e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Angela Melillo sembra sempre un’eterna ragazzina e tutto questo è merito degli outfit che sfoggia. Ad esempio ultimamente ha indossato un paio di stivali con le borchie. Quest’ultimi sono davvero indispensabili nell’inverno 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e quindi sono la giusta ispirazione per tutte le donne. E’ arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Tendenze outfit inverno 2023

La bella Angela Melillo ha sfoggiato un tailleur. Quest’ultimo è composto da una minigonna, perfetta per mettere in evidenza le gambe toniche della showgirl. Si tratta di un modello molto aderente e ovviamente irresistibile. Angela ha indossato anche una giacca, la cui lunghezza arriva ben oltre i fianchi. Questa è doppiopetto e sono presenti dei bottoni dorati, per creare un bel contrasto con il tessuto scuro della giacca. Sui lati non possono mancare due tasche chiuse da una patta. Il tailleur può essere utilizzzato in ogni occasione, per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli inverno 2023

La Melillo porta dei capelli lunghi e questi sono sempre perfetti. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per creare sempre un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la ballerina ha realizzato una piega leggermente mossa con la riga laterale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono molto più scure. In questo modo il colore è molto più facile da gestire e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Va ricordato che per avere una nuance sempre impeccabile è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli

Ai piedi, Angela ha indossato un paio di stivali con la suola alta. Questa calzatura ha il gambale stretto che arriva quasi alle ginocchia. Sugli stivali sono presenti delle borchie, per rendere il tutto molto più originale. La calzatura in questione è ideale per impreziosire l’intero outfit. La showgirl ha sfoggiato un reggiseno e questo s’intravede da sotto la giacca. Però visto le basse temperature si può optare per un pullover con scollo rotondo o anche una camicia. Gli stivali con le borchie possono essere abbinati a una gonna longuette, dei jeans skinny o dei leggings in pelle. Per completare il tutto è perfetto un bel cappotto lungo e una mini bag a mano. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.