Moda e tagli capelli, gli shorts strappati di Manila Nazzaro e il lob

Tra le tendenze di questa fine estate 2023 si possono sfoggiare gli shorts strappati della bella Manila Nazzaro o realizzare il suo lob.

Manila Nazzaro sceglie sempre degli outfit davvero molto glamour. Ultimamente ha indossato degli shorts strappati e questi sono i veri protagonisti dell’estate 2023. Anche il suo lob è sempre di tendenza e può essere scelto dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità moda fine estate 2023

Recentemente Manila ha sfoggiato una canotta di colore nero. Il capo è abbastanza aderente, ed è perfetto per mettere in evidenza le forme. Precisamente la canotta ha lo scollo rotondo e le spalline larghe. La conduttrice ha abbinato degli shorts a vita alta. Quest’ultimi sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. I pantaloncini sono un modello a cinque tasche che non può mai mancare nel guardaroba della stagione estiva. Il capo in questione è impreziosito da alcuni strappi sul davanti e dall’orlo sfrangiato. Un outfit davvero irresistibile e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli fine estate 2023

La bella Manila porta un bel lob, la cui lunghezza supera le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Per completare l’hairstyle è presente una curtain bangs. Questo dettaglio è più lungo sui lati e più corto al centro. La Nazzaro porta la frangia a tendina aperta sulla fronte. Per quanto riguarda lo styling dell’intera capigliatura, ha creato una piega liscia e molto naturale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scure.

I dettagli imperdibili

Sul lob si può creare uno styling mosso e ai lati del volto si possono abbinare le baby braids. Sulla chioma in questione si può realizzare una nuova tonalità, come ad esempio il cioccolato, il ramato, il nero corvino o il caramello con dei colpi di luce sul davanti. Inoltre l’attrice ha indossato degli occhiali da sole con le lenti scure e delle sneakers. Poi non può mancare la borsa a tracolla di colore nero. Gli shorts strappati possono essere indossati con un top a fascia in pizzo e dei sandali con il tacco alto. Si può optare per una camicia in cotone e degli stivali Texani. Una nail art magenta, un berretto da baseball, uno zainetto in pelle e l’outfit è completato.