Moda e tagli capelli, gli shorts sfrangiati di Veronica Ruggeri e la chioma lunga riccia

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può copiare il taglio capelli lunghi ricci di Veronica Ruggeri o sfoggiare i suoi shorts sfrangiati.

Veronica Ruggeri sfoggia sempre degli outfit molto semplici. Ultimamente ha indossato un paio di shorts sfrangiati e questi sono i grandi protagonisti della bollente estate 2023. Anche i suoi capelli lunghi e ricci sono sempre gettonati. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Veronica ha indossato una camicia bianca. Si tratta di un modello abbastanza ampio, la cui lunghezza arriva a metà coscia. Per regalare un tocco originale al look, la giornalista ha pensato di arrotolare le maniche. La Ruggeri ha abbinato degli shorts e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la vita bassa. L’orlo dei pantaloni è sfrangiato, come vuole l’ultima tendenza. L’outfit può essere sfoggiato per una passeggiata in centro o la colazione al bar. Quindi può essere preso in considerazione da molte donne.

Novità tagli capelli estate 2023

La conduttrice porta i capelli lunghi e questi arrivano oltre le spalle. La chioma è alleggerita da una serie di scalature. La capigliatura di Veronica è riccia e ha aggiunto la riga laterale. La tonalità dei capelli è un bel rosso scuro. La nuance ha solamente un unico difetto, ed è quello di scaricare molto presto. Quindi per evitare tutto questo, durante il lavaggio si deve utilizzare l’acqua tiepida. Sono indispensabili uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Una maschera nutriente e colorata è perfetta per ravvivare la sfumatura. Seguendo questi semplici consigli, la chioma sarà sempre impeccabile e ovviamente a prova di sguardi.

Dettagli da copiare

Con dei capelli lunghi e ricci si può realizzare una ponytail alta e voluminosa. Ritorniamo all’outfit di Veronica che ha indossato un paio di stivali Texani. Inoltre ha aggiunto degli occhiali da sole e una borsa a tracolla. Gli shorts sfrangiati della Ruggeri sono perfetti con una maglia cropped o una camicia in pizzo con il reggiseno a vista. Si può optare anche per una canotta aderente e con le spalline sottili. Ai piedi si possono indossare dei sandali con il tacco alto o delle infradito colorate. Una nail art giallo fluo, un berretto da baseball e l’outfit è pronto.