Moda e tagli capelli, gli shorts leopardati di Emma Marrone e il lob liscio

Tra le tendenze dell’estate 2023 si può realizzare il lob liscio di Emma Marrone o indossare i suoi shorts leopardati.

Gli outfit di Emma Marrone sono tutti irresistibili. Ad esempio ultimamente ha sfoggiato degli shorts leopardati. Anche il suo lob liscio è sempre gettonato, ed è la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire le varie novità dell’estate 2023.

Novità moda estate 2023

Emma ha indossato una canotta a rete. Quest’ultima è impreziosita da tanti piccoli strass che la rendono davvero unica. Il capo ha le spalle sottili e risulta essere molto scollato. In bella vista non può mancare un reggiseno di colore nero. In questo modo il risultato finale è molto più sensuale. La cantante ha pensato di abbinare un paio di shorts. Questi sono realizzati con un tessuto leopardato davvero molto glamour. I pantaloncini sono a vita alta e sono anche abbastanza corti. Questo è un capo essenziale del guardaroba femminile dei prossimi mesi perché è possibile creare molti tipi di look.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Emma porta un bel lob, la cui lunghezza supera leggermente le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, perfette per avere un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato una piega liscia. La tonalità della chioma è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Va ricordato che per evitare delle inguardabili sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli imperdibili

Il lob può essere impreziosito da alcune onde leggere o da boccoli ben definiti. Ritorniamo velocemente a Emma che per completare l’outfit ha sfoggiato un blazer di colore nero. Il capo è un modello oversize e la sua lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Sui lati sono presenti dei taschini. Gli shorts leopardati possono essere abbinati a un top cropped con le spalline larghe e dei sandali alla schiava. Sono ideali anche una camicia in pizzo e un paio di sneakers con la suola alta. Si può optare per una t-shirt con lo scollo rotondo e degli stivali Texani. Una nail art giallo fluo, un berretto da baseball, una borsa a tracolla e il look è completato.