Moda e tagli capelli, gli shorts elasticizzati di Alice Basso e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Alice Basso e indossare i suoi shorts elasticizzati.

Gli shorts elasticizzati sono di tendenza nell’imminente estate 2023 e ovviamente sono stati indossati anche da Alice Basso. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi sempre impeccabile. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile molto giovanile e quindi vanno subito prese in considerazione. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire attentamente le novità de prossimi bollenti mesi.

Tendenze moda estate 2023

La bella Alice ha sfoggiato una camicia di colore bianco. Il capo è corto e inoltre è molto comodo da portare. L’influencer ha abbinato un paio di shorts elasticizzati di colore nero. Il capo è a vita alta, ed è perfetto per mettere in evidenza le forme. Alice ha scelto un blazer doppiopetto, la cui lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Su questo sono presenti due tasche laterali. Si tratta di un outfit molto semplice, ma ovviamente di grande effetto.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

La scrittrice porta dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature leggere. Per quanto riguarda lo styling, Alice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel nero corvino molto lucente. Per avere dei capelli sempre perfetti si devono utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre ogni due mesi è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli imperdibili

I capelli lunghi possono essere acconciati sempre diversamente e quindi si possono realizzare una ponytail alta o uno chignon spettinato. Ritorniamo al look di Alice che ha pensato di indossare una giacca in pelle. Sul capo sono presenti dei taschini chiusi da una cerniera. Inoltre non possono mancare dei calzini bianchi e delle sneakers. Una borsa a mano e un paio di occhiali da sole completano l’outfit. Gli shorts elasticizzati possono essere sfoggiati con una maglia cropped o una canotta con la spalline sottili. Si può optare anche per un reggiseno colorato e una camicia trasparente. Ai piedi sono ideali degli anfibi o dei sandali alla schiava. Una nail art arancione fluo, un marsupio e il look è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.