Moda e tagli capelli, i pantaloni a palazzo e la chioma lunga di Alessia Marcuzzi

Questo autunno 2023 sono di tendenza il taglio capelli lunghi di Alessia Marcuzzi e i suoi pantaloni a palazzo.

Alessia Marcuzzi sceglie sempre degli outfit davvero strepitosi. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato dei pantaloni a palazzo e questi sono i veri protagonisti del prossimo autunno 2023. E’ molto gettonato anche il suo taglio capelli lunghi e quindi è la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della prossima fresca stagione.

Novità moda anticipazioni autunno 2023

Recentemente Alessia ha sfoggiato una t-shirt di colore beige. Quest’ultima è perfetta per mettere in evidenza le forme della conduttrice. Precisamente il capo ha lo scollo rotondo e le maniche lunghe. La Marcuzzi ha abbinato dei pantaloni a palazzo sempre della stessa tonalità. Questi sono a vita rigorosamente alta e hanno la gamba ampia e dritta. I pantaloni sono impreziositi dalle tasche laterali. Un outfit molto glamour e ideale in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi anticipazioni autunno 2023

Alessia porta i capelli lunghi che superano abbondantemente le spalle. La chioma è alleggerita grazie a delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto non può mancare la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un biondo scuro con dei punti luce sul davanti. Con l’hairstyle, la Marcuzzi sembra sempre una ragazzina. Una chioma di questo tipo è anche abbastanza facile da gestire e quindi è davvero una bella notizia.

Dettagli

Sui capelli lunghi si possono realizzare dei boccoli definiti e la riga laterale o le meravigliose beach waves. Inoltre si possono creare delle acconciature, come un top knot o una ponytail bassa. Ritorniamo al look della showgirl che ha indossato un paio di décolleté beige a punta e con il tacco alto. I pantaloni a palazzo sono ideali con una camicia in satin e dei mocassini. Possono essere sfoggiati con un lupetto a costine e degli stivaletti con il tacco basso. Si può optare anche per una camicia in pizzo, un reggiseno nero e delle sneakers. Un blazer, una nail art nera, una mini bag a mano e il look per la stagione autunnale è davvero pronto. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.