Moda e tagli capelli, i pantaloni a palazzo di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si possono indossare i pantaloni a palazzo di Costanza Caracciolo o copiare i suoi capelli lunghi.

Costanza Caracciolo non perde occasione di sfoggiare degli outfit strepitosi. Nell’ultimo periodo ha optato per dei meravigliosi pantaloni a palazzo e questi sono i veri protagonisti della primavera-estate 2023. Inoltre si può prendere ispirazione dalla sua chioma lunga. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità per i prossimi mesi.

Novità moda primavera-estate 2023

Costanza recentemente ha indossato una maglia molto aderente. Questo capo è perfetto per mettere in evidenza le forme. La maglia in questione ha lo scollo rotondo, ed è realizzata a costine. La showgirl ha abbinato anche un paio di pantaloni a palazzo. Questo è un capo essenziale nei prossimi mesi perché può essere utilizzato per creare molti tipi di outfit. I pantaloni sono a vita alta e sono presenti due tasche laterali. Delle piccole pieghe sul davanti, impreziosiscono l’intero capo. Si tratta di un look davvero molto glamour e può essere scelto dalle donne di tutte le età.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

I capelli di Costanza sono molto lunghi e arrivano quasi a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per regalare un bel movimento. La modella ha creato delle onde molto leggere con la riga centrale, per incorniciare perfettamente il volto. La capigliatura della Caracciolo è bionda e invece le radici sono un po’ più scure. In questo modo gli appuntamenti in salone, per ritoccare la tinta possono essere molto più distanziati. L’unico accorgimento è quello di utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo, per evitare delle brutte sfumature.

Tutti i dettagli imperdibili

La conduttrice ha sfoggiato anche un blazer doppiopetto. Si tratta di un modello sfiancato e sui lati sono presenti due taschini. Costanza ha scelto un paio di sandali con il tacco alto. I pantaloni a palazzo possono essere indossati con una camicia in cotone e una giacca in denim. Inoltre si può optare per una canotta o una t-shirt con lo scollo a V. Ai piedi sono perfetti anche dei mocassini o delle sneakers con la suola alta. Non possono mancare una borsa a tracolla, una nail art bodeaux e l’outfit è finalmente completo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.