Moda e tagli capelli, i pantaloni in pelle e la curtain bangs di Matilde Brandi

Tra le tendenze della prossima primavera 2023 si può realizzare la curtain bangs di Matilde Brandi e sfoggiare i suoi irresistibili pantaloni in pelle.

Gli outfit di Matilde Brandi sono davvero meravigliosi e possono essere scelti dalle donne di ogni età. Ultimamente ha indossato un paio di pantaloni in pelle e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile della primavera 2023. Anche la sua curtain bangs è sempre molto gettonata e quindi sono la giusta ispirazione da copiare assolutamente. Adesso resta solamente il tempo di scoprire le ultime novità della stagione.

Novità moda primavera 2023

Nell’ultimo periodo, la bella Matilde ha sfoggiato una canotta. Quest’ultima è molto aderente, ed è perfetta per sottolineare le forme. La coreografa ha abbinato anche un paio di pantaloni e questi sono realizzati in pelle nera. Si tratta di un modello a sigaretta, nel quale la vita è alta. I pantaloni in pelle nera sono i grandi protagonisti della stagione primaverile. Inoltre questo capo è perfetto per creare molti tipi di outfit.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

I capelli di Matilde sono molto lunghi e più precisamente arrivano oltre le spalle. Sulla capigliatura sono state aggiunte molte scalature. Per impreziosire il taglio è presente una curtain bangs. Quest’ultima risulta essere lunga sui lati e molto più corta al centro. La Brandi ha portato lateralmente la frangia a tendina, per avere uno stile molto più glamour. La showgirl ha creato uno stylng super liscio. La tonalità di questa chioma è biondo platino, perfetto per illuminare il viso. In questo caso, per avere un colore come appena fatto è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da copiare

Matilde ha indossato anche un blazer di colore rosso. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. I bottoni sul davanti e sui polsini sono entrambi dorati, per creare un bel contrasto. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté, ma sono ideali anche degli anfibi o dei mocassini. I pantaloni in pelle possono essere indossati con una t-shirt con lo scollo a V o una camicia di cotone. Inoltre si può abbinare anche un blazer di pelle blu o una giacca in jeans. Per completare il tutto non possono mancare un paio di occhiali da sole e una mini bag a mano e l’outfit è pronto da essere sfoggiato.