Moda e tagli capelli, i pantaloni cut out e la chioma lunga di Elodie

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elodie o indossare i suoi pantaloni cut out.

Elodie sfoggia continuamente degli outfit molto glamour. Ad esempio durante un concerto ha indossato dei meravigliosi pantaloni cut out. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità del prossimo autunno 2023.

Novità moda autunno 2023

Recentemente la bella Elodie ha indossato un completo in pelle. Precisamente questo è composto da un reggiseno a fascia. Il capo in questione è ideale per mettere in evidenza le forme. La cantante ha abbinato dei pantaloni molto aderenti. Invece il fondo è leggermente svasato, come vuole la tendenza della stagione autunnale. I pantaloni sono impreziositi da un dettaglio cut out posizionato sul fianco. Questo capo è perfetto per avere uno stile sensuale e femminile allo stesso tempo.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

La cantante porta i capelli lunghi che superano le spalle. La chioma è sapientemente scalata, per avere continuamente un bel movimento. I ciuffi più corti ai lati del volto sono ideali per incorniciarlo. Per quanto riguarda lo styling, Elodie ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto una riga centrale. Sulla capigliatura sono presenti delle schiariture biondo caldo davvero irresistibili. Un taglio di facile gestione e adatto a molte donne.

Alcuni dettagli da scoprire

La cantante ha indossato anche una eco pelliccia cropped. Quest’ultima è di colore nero come il resto dell’outfit. Invece ai piedi ha optato per dei sandali con il tacco alto. Una chioma lunga può essere abbinata a una nuova tonalità, come il biondo miele, il toffee blonde, il rosso fiamma, il nero corvino e il ramato. Inoltre si può realizzare l’irresistibile frisé con la riga laterale. Ritorniamo ai pantaloni cut out che possono essere abbinati a una canotta in pizzo e una giacca biker. Inoltre sono ideali una camicia in satin e una giacca cropped in denim. Per finire si può optare per una t-shirt con lo scollo rotondo e un blazer lime o corallo. Non possono mancare dei mocassini, degli stivaletti o delle sneakers. Una nail art blu notte, una mini bag a mano è l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.