Moda e tagli capelli, i pantaloni cut out di Diletta Leotta e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può copiare il taglio capelli lunghi di Diletta Leotta e indossare i suoi pantaloni cut out.

Diletta Leotta lancia sempre delle nuove tendenze per quanto riguarda la moda. Recentemente ha sfoggiato dei pantaloni cut out davvero irresistibili. Si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi, per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento più adatto per scoprire le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze moda primavera 2023

La bella Diletta ha indossato una semplice t-shirt di colore bianco. Si tratta di un modello molto aderente, perfetto per mettere in evidenza le forme. Inoltre la t-shirt ha lo scollo rotondo e le maniche corte. La conduttrice ha sfoggiato anche dei pantaloni a cinque tasche e a vita alta, nei quali sono presenti dei dettagli cut out. Quest’ultimi sono posizionati proprio sul davanti e le regalano uno stile davvero molto sensuale. Dei piccoli brillantini impreziosiscono i dettagli cut out. I pantaloni sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. Questo look è perfetto per accogliere l’imminente primavera 2023.

Novità tagli capelli primavera 2023

Diletta porta dei capelli lunghi e su questi sono presenti delle sfilature. La conduttrice ha creato uno styling liscio e ha aggiunto la riga laterale. La capigliatura è biondissima e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo la gestione della tinta è molto più facile e gli appuntamenti in salone possono essere più distanziati. Va anche ricordato che una tonalità di questo tipo ha bisogno di cure continue e quindi regolarmente di devono utilizzare dei prodotti specifici.

I dettagli

Sui capelli lunghi si possono realizzare anche le beach waves. La Leotta ha scelto una nail art bordeaux, ma è perfetta anche quella giallo fluo. I pantaloni cut out possono essere indossati con una felpa cropped o una t-shirt a maniche lunghe. Si può anche optare per una camicia in cotone o in satin nei colori più alla moda, come il lime, il fucsia, il blu o il verde. Per completare l’outfit sono ideale un blazer a quadri o in pelle. Ai piedi si possono sfoggiare delle sneakers, dei tronchetti o degli stivali con il tacco alto. Per rendere il look più originale si possono scegliere una borsa a tracolla e un berretto baseball e l’outfit è pronto.