Moda e tagli capelli, i pantaloni in crochet di Valentina Ferragni e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Valentina Ferragni o indossare i suoi pantaloni in crochet.

I pantaloni in crochet sono i veri protagonisti dell’estate 2023 e ultimamente sono stati scelti anche da Valentina Ferragni. La designer è sempre la prima che lancia le nuove tendenze della moda. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi, per avere uno stile molto sbarazzino. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente le novità dei prossimi bollenti mesi.

Novità moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Valentina ha sfoggiato una canotta di colore bianco. Si tratta di un capo abbastanza scollato e con le spalline sottili. L’imprenditrice ha indossato anche dei pantaloni in crochet. Il capo in questione risulta essere davvero molto colorato, per affrontare con più spensieratezza la stagione estiva. I pantaloni sono a vita alta, dov’è presente un elastico per adattarsi facilmente a tutte le corporature. Un outfit davvero molto glamour e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

I capelli di Valentina sono lunghi e alleggeriti da alcune sfilature. In questo modo è presente anche un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la Ferragni ha creato uno styling liscio. Inoltre per finire ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. La nuance in questione è anche molto delicata perché possono comparire delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare tutto questo si deve utilizzare a ogni lavaggio uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli da scoprire

Ai lati del viso, per avere uno stile più originale si possono creare le baby braids. Ritorniamo velocemente al look di Valentina che ha indossato un paio di ciabatte e ha optato per una mini bag a mano. I pantaloni in crochet possono essere indossati con una canotta oversize o una camicia in pizzo con un reggiseno colorato. Si può optare anche per un costume intero di colore fucsia. Invece nelle serate più fresche è ideale un bel cardigan. Ai piedi si possono scegliere dei sandali con il tacco basso o dei mocassini. Non possono mancare una nail art blu notte, una borsa a tracolla, un berretto da baseball e l’outfit è davvero completo. Quindi resta solamente il tempo per scegliere la proposta più adatta.