Moda e tagli capelli, i pantaloni cargo di Lorella Boccia e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Lorella Boccia o indossare i suoi meravigliosi pantaloni cargo.

Lorella Boccia non perde occasione per sfoggiare degli outfit strepitosi. Nell’ultimo periodo ha scelto dei pantaloni cargo e questi sono i veri protagonisti della primavera-estate 2023. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto originale. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda primavera-estate 2023

Ultimamente Lorella ha indossato una maglia di colore bianco. Il capo è a maniche lunghe e risulta essere molto corto. Questa maglia è anche aderente, per mettere in evidenza le forme. La ballerina ha abbinato un paio di pantaloni cargo di colore beige e questi sono veramente indispensabili nei prossimi mesi. Il capo in questione è a vita alta e inoltre ha la gamba ampia. Sui lati sono presenti dei tasconi chiusi da una patta. Questo look può essere sfoggiato in ogni occasione, per essere sempre molto glamour.

Novità tagli capelli lunghi primavera-estate 2023

La Boccia porta dei capelli lunghi che arrivano quasi ai fianchi. La chioma è perfettamente alleggerita dalle scalature. I ciuffi presenti ai lati del volto sono ideali per incorniciarlo. Per quanto riguarda lo styling, la ballerina ha creato uno styling liscio con la riga centrale. La capigliatura è illuminata da un bel balayage caramello. I capelli lunghi di Lorella sono anche perfettamente sani e tutto questo è merito di cure continue e nell’utilizzo di prodotti specifici.

Alcuni dettagli da scoprire

I capelli lunghi possono essere impreziositi anche da alcuni accessori, come un cerchietto in stoffa o dei fermagli con le perle. Lorella ai piedi ha indossato un paio di anfibi. I pantaloni cargo possono essere sfoggiati con una camicia in cotone, una t-shirt a maniche corte e scollo a V e una giacca in denim. Si può anche scegliere una canotta con le costine e scollo all’americana. Al posto degli anfibi sono ideali delle sneakers con la suola alta o degli stivali Texani. Per avere uno stile originale si può optare per una nail art pesca o arancione fluo. Un paio di occhiali da sole con le lenti blu, uno zainetto, un berretto da baseball e l’outfit è completato.