Moda e tagli capelli, la minigonna a vita alta di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Costanza Caracciolo o indossare la sua minigonna a vita alta.

Gli outfit sfoggiati da Costanza Caracciolo sono tutti irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna a vita alta e questa non può assolutamente mancare nell’estate 2023. Sono molto gettonati anche i suoi capelli lunghi, per avere uno stile più sbarazzino. Questo è il momento giusto, per scoprire le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Recentemente Costanza ha sfoggiato una canotta di colore rosa. Il capo è molto scollato, ed è perfetto per mettere in evidenza le forme. La canotta è abbastanza corta e le spalline sono sottili. Il tutto è impreziosito da alcune perle che sono posizionate in modo da creare tanti piccoli rombi. La showgirl ha abbinato una minigonna di colore marrone scuro. Si tratta di un modello a vita alta e che risulta essere abbastanza aderente. Un look davvero molto glamour, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli estate 2023

La Caracciolo porta i capelli lunghi che superano abbondantemente le spalle. La capigliatura è leggermente sfilata, per avere sempre un bel movimento. La conduttrice ha creato delle onde appena accennate. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scure. La nuance è ideale per illuminare perfettamente il viso. Per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili si devono utilizzare dei prodotti specifici.

Dettagli

Sui capelli lunghi si possono realizzare molte acconciature, come una treccia a spina di pesce. Invece per avere uno stile più originale sono perfette le baby braids ai lati del volto. Ritorniamo al look di Costanza che ha anche indossato una giacca di jeans e ha scelto un modello oversize. I polsini sono sfrangiati e sono presenti due tasche laterali. Inoltre sul davanti non possono mancare due taschini chiusi da una patta. Ai piedi ha optato per un paio di sandali con il tacco alto. La minigonna a vita alta può essere abbinata a una maglia cropped o una canotta molto ampia. Si può anche sfoggiare una t-shirt con lo scollo a V. Al posto dei sandali sono ideali degli stivali Texani o delle sneakers basse. Una borsa a tracolla, una nail art fucsia, un berretto da baseball e l’outfit è completo.