Moda e tagli capelli, la minigonna trasparente con i bottoni di Paola Turani e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Paola Turani o indossare la sua minigonna trasparente con i bottoni.

Paola Turani è sempre pronta a stupire i suoi ammiratori con outfit davvero originali. Recentemente ha indossato una minigonna trasparente con i bottoni che le regala uno stile molto glamour. Molte donne possono prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le novità della frizzante estate 2023.

Novità moda estate 2023

Paola ultimamente ha indossato un costume intero di colore bianco e azzurro. Il capo in questione è perfetto per sottolineare la silhouette. La Turani ha pensato di sfoggiare anche una minigonna trasparente, per un effetto vedo e non vedo veramente sensuale. Quest’ultima è di colore turchese, ed è a vita alta. Lateralmente è presente uno spacco impreziosito da alcuni bottoni. Un outfit veramente estivo e che può essere sfoggiato in spiaggia, ma non solo. Proprio così perché con i giusti abbinamenti può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

I capelli di Paola sono abbastanza lunghi e sono ovviamente sempre perfetti. Le leggere sfilature regalano un bel movimento al tutto. La modella ha creato uno styling liscio e ha aggiunto la riga centrale. Invece la tonalità dei capelli è un bel castano scuro. Il colore è molto lucente e questo è il risultato di cure continue. Quindi si devono assolutamente utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone per eliminare le doppie punte.

Dettagli

Sui capelli lunghi si possono creare le meravigliose beach waves. Per quanto riguarda le acconciature si può optare per una ponytail alta laterale con le lunghezze mosse o un top knot. Ritorniamo al look di Paola che ha indossato delle ciabatte e una borsa a tracolla. La minigonna trasparente con i bottoni può essere sfoggiata con dei pantaloni elasticizzati e una canotta con le spalline larghe. Invece il costume intero può essere abbinato a dei pantaloni a palazzo o dei pantaloncini in cotone. Ai piedi sono ideali delle sneakers o delle espadrilles. Uno zainetto in pelle, un berretto da baseball e una nail art rosso fuoco e l’outfit risulta essere davvero molto glamour. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta, per un successo assicurato in ogni occasione.