Moda e tagli capelli, la minigonna a quadri e il mullet di Giorgia Soleri

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il mullet di Giorgia Soleri o sfoggiare la sua minigonna a quadri.

La bella Giorgia Soleri ama sempre far parlare di se e ovviamente è pronta a lanciare delle nuove tendenze della moda. All’ultima Mostra del Cinema di Venezia ha indossato una meravigliosa minigonna a quadri e questa non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo mullet. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime novità dell’autunno 2023.

Novità outfit autunno 2023

Giorgia ha sfoggiato un completo di colore giallo pastello. Su questo tessuto sono presenti dei quadri. Precisamente ha optato per un blazer la cui lunghezza arriva ai fianchi. Si tratta di un modello doppiopetto che risulta essere sfiancato. L’influencer ha abbinato una minigonna che arriva a metà coscia. Il capo è ideale per mettere in evidenza le gambe. Un outfit davvero glamour e che può essere scelto per l’imminente autunno 2023.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

La modella porta un mullet che supera leggermente le spalle. La chioma è ben scalata, per creare continuamente un bel movimento. L’hairstyle è completato da una curtain bangs. Quest’ultima è sfilata, più corta al centro e lunga sui lati. Giorgia ha pensato di portare la frangia a tendina aperta sulla fronte. Per quanto riguarda lo styling, la Soleri ha creato delle onde leggere. Invece la tonalità della capigliatura è un castano molto scuro.

I dettagli da copiare

Il mullet può essere portato con una piega spettinata o anche liscio. Invece per rendere questo taglio molto più originale si può optare per una nuova tonalità appariscente, come il rosso fuoco, il biondo platino o il blu elettrico. Adesso ritorniamo velocemente all’outfit di Giorgia che ha indossato anche un paio di décolleté con il tacco molto alto e sottile di colore blu. La minigonna a quadri può essere sfoggiata con una camicia in satin, una giacca di pelle o delle sneakers basse. Sono ideali una t-shirt con lo scollo a V e una giacca di jeans. Inoltre si può optare per una canotta in pizzo con il reggiseno a vista, un blazer e dei mocassini. Una mini bag a mano, una nail art turchese e il look è davvero terminato.