Moda e tagli capelli, la minigonna fucsia di Elodie e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elodie o sfoggiare la sua minigonna fucsia.

La minigonna fucsia è la vera protagonista della bollente estate 2023 e ultimamente è stata indossata da Elodie. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne che non vogliono mai passare inosservate. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Elodie ha sfoggiato una maglia cropped di colore bianco. Invece sul davanti c’è una scritta rossa. Il capo in questione è molto aderente e con le maniche corte. La cantante ha pensato di abbinare una minigonna di colore fucsia. Questa è davvero cortissima, perfetta per mettere in evidenza le gambe. La minigonna è a vita alta, ed è impreziosita da alcuni dettagli in pizzo. Inutile dire che questo capo è davvero molto originale e quindi è la giusta ispirazione per i prossimi mesi.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

Elodie sfoggia dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è alleggerita da alcune sfilature. La cantante ha realizzato uno styling liscio e ha aggiunto la riga centrale. Il taglio è illuminato da alcuni colpi di luce posizionati ai lati del viso. I capelli lunghi sono perfetti per avere uno stile molto più giovanile e ovviamente glamour allo stesso tempo.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si può realizzare anche il frisé, per avere un look più originale. Con una chioma di questo tipo si possono creare molti tipi di acconciature, come ad esempio uno chignon spettinato, una ponytail bassa o una treccia a spina di pesce. Ritorniamo al look della cantante che ha indossato una ecopelliccia di colore marrone. Il capo è abbastanza corto e regala un tocco in più all’intero outfit. Inoltre Elodie ha optato per un paio di sandali alla schiava neri con il tacco alto. La minigonna fucsia può essere abbinata a una canotta a costine con le spalline sottili e degli stivali Texani. Sono ideali anche una camicia in pizzo con il reggiseno a vista e dei sandali bassi. Una borsa a tracolla, una nail art magenta, degli occhiali da sole con le lenti colorate e l’outfit è subito pronto.