Moda e tagli capelli, la minigonna in denim di Elena Barolo e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elena Barolo o sfoggiare la sua minigonna in denim.

Elena Barolo sceglie sempre degli outfit di tendenza e ultimamente ha indossato una minigonna in denim. Si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere scelte da molte donne, per avere sempre uno stile sbarazzino e ovviamente glamour allo stesso tempo. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Novità moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Elena ha indossato una t-shirt di colore bianco. Il capo ha lo scollo rotondo, le maniche sono corte e inoltre è abbastanza ampia. La showgirl ha sfoggiato anche una minigonna in denim. Quest’ultima è realizzata con un lavaggio molto chiaro. Si tratta di un modello cinque tasche e a vita alta. Il capo è impreziosito da alcuni strappi sul davanti. La minigonna in denim è la vera protagonista della bollente estate 2023.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La blogger porta dei capelli lunghi sempre perfetti. La chioma è alleggerita da alcune sfilature e per completare il tutto ha creato uno styling liscio. La capigliatura sulle lunghezze è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. Il colore in questione ha solo un piccolo difetto, ed è quello che può assumere delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare tutto questo si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Elena ha indossato una giacca sempre in jeans. Invece questo capo è realizzato con un lavaggio molto scuro. La giacca in denim è un modello oversize, perfetta in ogni occasione. Ai piedi ha optato per un paio di stivali che arrivano a metà coscia. Il tacco è alto e molto sottile, inoltre la punta è aperta. La calzatura è originale perché il gambale è stretto e sul davanti sono presenti degli intrecci. La Barolo ha aggiunto anche un berretto da baseball e degli occhiali da sole. La minigonna in denim può essere indossata con una maglia cropped o una camicia in pizzo. Si può optare anche per una canotta scollata e con la spallina larga. Sono ideali dei sandali bassi o delle sneakers e una nail art arancione fluo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.