Moda e tagli capelli, la minigonna cargo di Chiara Ferragni e il bob mosso

Questa primavera-estate 2023 si può indossare la minigonna cargo di Chiara Ferragni o realizzare il suo bob mosso.

Gli outfit sfoggiati da Chiara Ferragni risultano essere molto originali e ultimamente ha optato per una meravigliosa minigonna cargo. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo bob mosso. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto glamour. Adesso resta solamente il tempo di scoprire le novità della primavera-estate 2023.

Novità moda primavera-estate 2023

Ultimamente Chiara ha indossato una camicia di colore azzurro. Questo capo è molto corto e può essere scelto per ogni occasione. L’influencer ha abbinato una minigonna cargo. Quest’ultima ha la vita bassa, ed è un modello a cinque tasche. Sul capo in questione sono presenti delle tasche molto grandi sul davanti. La minigonna cargo è realizzata con un lavaggio chiaro, perfetto per affrontare la stagione primaverile con molta spensieratezza.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

Il bob di Chiara sfiora le spalle e risulta essere pari. L’imprenditrice digitale ha creato delle onde molto leggere con la riga centrale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo la tinta è molto più facile da gestire e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Il biondo è una nuance delicata e quindi per evitare spiacevoli sfumature si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Chiara ha indossato un pullover blu. Quest’ultimo è molto corto, con lo scollo rotondo, ed è presente un ricamo originale. La Ferragni ha sfoggiato anche un paio di calze a rete e degli anfibi. La nail art nera rende il tutto davvero irresistibile. La minigonna cargo può essere abbinata a una camicia in satin e un gilet a quadri. Inoltre si può optare anche per una t-shirt a maniche corte e una felpa con il cappuccio. Non può mai mancare una canotta a costine, per un look davvero irresistibile. Una giacca in denim o un blazer regalano uno stile molto originale. Ai piedi si può optare per delle sneakers e si possono aggiungere anche dei calzini colorati. Nelle serate estive sono perfetti dei sandali con il tacco alto. Una borsa a tracolla, una nail art fucsia e un berretto da baseball e l’outfit è pronto.