Moda e tagli capelli, la maglia a righe di Giulia Stabile e la frangia

Tra le proposte più di tendenza in questo inverno 2023 si può realizzare la frangia sfoggiata da Giulia Stabile e indossare la sua meravigliosa maglia a righe.

Giulia Stabile è diventata famosa con la trasmissione Amici e da allora non smette di conquistare i suoi numerosi fans con dei meravigliosi balletti. Inoltre non perde occasione per sfoggiare degli outfit sempre molto glamour. Ultimamente ha indossato una maglia a righe davvero molto originale. Inoltre si possono prendere in considerazione anche i suoi capelli lunghi e soprattutto la frangia. Questo è veramente il momento più indicato per scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda outfit inverno 2023

Recentemente Giulia Stabile ha sfoggiato una maglia a righe. Quest’ultime sono sul davanti molto larghe e di colore blu, giallo e bianco. Invece sulle maniche le righe sono molto più sottili e di tonalità blu e bianco. Questo mix di colori rende il capo davvero molto particolare. Si tratta di un modello molto aderente, per mettere in risalto le forme. La ballerina ha abbinato una salopette e questa è realizzata con un denim dal lavaggio chiaro e scuro. L’outfit in questione può essere sfoggiato in ogni occasione.

Novità tagli capelli inverno 2023

I capelli di Giulia sono molto lunghi e ovviamente sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, la ballerina ha creato una piega super liscia. Per impreziosire l’hairstyle è presente una frangia. Questa sfiora lo sguardo e risulta essere molto leggera e ovviamente liscia. I capelli lunghi e la frangia sono i veri protagonisti dell’inverno 2023 e quindi sono la giusta ispirazione da non perdere assolutamente.

Tutti i dettagli da scoprire

Giulia ai piedi ha indossato un paio di sneakers, però si può optare anche per dei scarponcini, anfibi o stivaletti con il tacco alto. In vita, la ballerina ha aggiunto una cintura molto sottile di colore marrone. Inoltre per proteggere lo sguardo ha indossato un paio di occhiali da sole. La maglia a righe può essere abbinata a una gonna longuette, dei jeans skinny o una minigonna in pelle. Per completare l’outfit è perfetto un bel piumino colorato con il cappuccio. Una borsa a tracolla rende molto più glamour l’intero outfit. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare le proposte preferite, per non passare mai inosservate.