Moda e tagli capelli, la maglia corta a righe e il lob di Francesca Michielin

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può realizzare il lob di Francesca Michielin o indossare la sua maglia corta a righe.

Gli outfit di Francesca Michielin sono sempre molto originali e spaziano da quelli più eleganti a quelli molto più casual. Ultimamente ha sfoggiato una maglia corta a righe e questa può essere utilizzata per creare molti tipi di look. Inoltre è sempre di tendenza anche il suo lob. Finalmente è arrivato il momento per scoprire tutte le ulte novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Durante un concerto del tour, Francesca ha indossato una meravigliosa maglia a righe. Più precisamente quest’ultime sono di colore bianco e nero. Il capo in questione è a maniche lunghe e risulta essere molto corto, perfetto per mostrare gli addominali della cantante. La Michielin ha indossato anche un paio di pantaloni di colore viola. Questi sono realizzati in pelle, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Si tratta di un modello a vita alta e con il fondo abbastanza svasato. Questo è un outfit davvero molto glamour, da copiare assolutamente.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Francesca porta un lob, la cui lunghezza supera le clavicole. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, per rendere il tutto molto più leggero. La cantante ha creato uno styling leggermente mosso che le regala uno stile più sbarazzino. Inoltre ha abbinato una riga centrale, per incorniciare perfettamente il volto. Francesca con questo lob sta molto bene e quindi ha fatto un’ottima scelta.

Alcuni dettagli imperdibili

Il lob può essere portato anche con uno styling liscio o con il meraviglioso effetto wet. Francesca ha optato per una meravigliosa nail art di colore verde smeraldo. La maglia corta a righe può essere indossata con dei jeans skinny, una gonna longuette o una minigonna. Con quest’ultima si possono sfoggiare anche dei collant coloranti, perfetti per la stagione primaverile. Si può optare anche per un cardigan, davvero immancabile. Ai piedi si possono scegliere un paio di stivali con il tacco basso, delle sneakers o degli anfibi. Una giacca biker o un blazer a tinta unita rende l’outfit molto più originale. Un paio di occhiali da sole con le lenti blu, un berretto da baseball e una mini bag a mano e il look è finalmente pronto da essere sfoggiato.