Moda e tagli capelli, il lob di Martina Colombari e la gonna lunga fiorita

Questa estate 2023 si può indossare la gonna lunga fiorita di Martina Colombari o realizzare il suo taglio irresistibile lob.

Martina Colombari sceglie sempre degli outfit veramente irresistibili. Ad esempio ha indossato una gonna lunga fiorita e questa è la grande protagonista dell’estate 2023. Si può prendere ispirazione anche dai suo meraviglioso lob, per avere uno stile molto più giovanile e l’attrice ne è proprio l’esempio. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire attentamente tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Recentemente Martina ha sfoggiato una t-shirt di colore giallo. Il capo ha lo scollo rotondo e le maniche corte. L’attrice ha abbinato una gonna lunga fiorita, perfetta per affrontare con spensieratezza la stagione estiva. Quest’ultima arriva ai piedi e risulta essere molto vaporosa. Si tratta di un outfit davvero sbarazzino e ideale in ogni occasione. Quindi la Colombari ha lanciato la giusta ispirazione per molte donne.

Novità tagli capelli estate 2023

La conduttrice porta un bel lob, la cui lunghezza supera leggermente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Martina ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure. La nuance è ideale per illuminare il volto. Regolarmente è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo. Inoltre non può mancare una crema nutriente e colorata, per avere una nuance come appena fatta. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati.

Alcuni dettagli da scoprire

Sul lob si possono creare delle onde appena accennate e abbinare la riga laterale. Invece per avere uno stile più romantico si può creare un semiraccolto con un fiocco in seta. Ritorniamo velocemente all’outfit dell’attrice che ha pensato di indossare una camicia di colore verde militare. La lunghezza del capo supera abbondantemente i fianchi. La camicia è impreziosita da alcuni adesivi sul davanti. La gonna lunga fiorita può essere abbinata a una canotta aderente con le spalline sottili. Si può optare anche per una camicia trasparente con il reggiseno a vista o una maglia cropped. Ai piedi sono perfetti dei sandali bassi o delle semplici sneakers colorate. Una borsa a tracolla, una nail art magenta, un berretto da baseball e l’outfit è completo.