Moda e tagli capelli, i leggings colorati di Samantha De Grenet e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Samantha De Grenet o sfoggiare i suoi leggings colorati.

Samantha De Grenet non perde occasione di indossare degli outfit davvero irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha optato per dei leggings colorati davvero originali. E’ molto gettonata anche la sua chioma lunga. E’ arrivato il momento adatto per scoprire tutte le novità dell’autunno 2023.

Tendenze moda autunno 2023

Ultimamente Samantha ha sfoggiato una felpa di colore nero. Questo capo è molto aderente e sul davanti e sui lati sono presenti delle piccole cerniere. La showgirl ha abbinato un paio di leggings colorati. Precisamente ha scelto una fantasia di colore nero e rosso, un mix davvero originale. Il capo in questione avvolge perfettamente la silhouette della De Grenet. Si tratta di un outfit davvero semplice, ma allo stesso tempo davvero glamour.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

La conduttrice porta una chioma lunga che precisamente arriva a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature leggere. I capelli di Samantha sono mossi e le regalano uno stile molto sbarazzino. Per completare lo styling ha creato una riga centrale. La chioma e il viso sono perfettamente illuminati dal balayage. Un taglio di questo tipo è sempre di facile gestione e può essere preso in considerazione da molte donne. Va ricordato anche che è sempre molto importante utilizzare regolarmente dei prodotti di ottima qualità, per non rovinare la capigliatura.

Dettagli

Su una chioma lunga si può realizzare uno styling liscio con la riga a zig zag. Inoltre per avere uno stile più originale si possono creare l’effetto wet o il frisé. Invece per quanto riguarda le acconciature si può optare per il top knot o la ponytail alta. Ritorniamo velocemente al look della showgirl che ha indossato un paio di sneakers basse. I leggings colorati sono perfetti con una t-shirt con lo scollo a V e una giacca di jeans. Si può optare per una canotta oversize, una felpa con cerniera centrale e una giacca in pelle. Questo capo può essere abbinato anche a una camicia cropped. Ai piedi si può optare per degli anfibi o degli stivaletti con il tacco basso. Uno zainetto in pelle, una nail art nera, un berretto da baseball e il look è subito pronto.