Moda e tagli capelli, la camicia in satin e la chioma lunga di Federica Masolin

Questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Federica Masolin o sfoggiare la sua camicia in satin.

Federica Masolin non perde occasione di sfoggiare degli outfit di tendenza. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una camicia in satin e questa è la protagonista dell’autunno-inverno 2023/24. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile giovanile e glamour allo stesso tempo. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Novità moda autunno-inverno 2023/24

La bella Federica ha indossato una minigonna di colore rosso. Il capo è a vita alta e risulta essere molto aderente al corpo. In questo modo la silhouette è perfettamente sottolineata. La minigonna è molto particolare perché sul davanti sono presenti dei dettagli molto più lunghi. La giornalista ha abbinato una camicia in satin di colore azzurro. Quest’ultima risulta essere sfiancata, ed è a maniche lunghe. Un outfit davvero irresistibile e quindi Federica ha lanciato la giusta ispirazione per molte donne.

Tendenze tagli capelli autunno-inverno 2023/24

Federica porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è sapientemente scalata, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega mossa. Inoltre ha aggiunto la riga centrale per completare il tutto. Il balayage che porta la Masolin è ideale per illuminare la capigliatura e il volto. Per avere una nuance come appena fatta è consigliato utilizzare una maschera nutriente e colorata. Questa va applicata sui capelli bagnati e bisogna lasciare in posa per circa 10 minuti. Successivamente risciacquare e procedere con l’asciugatura desiderata.

Dettagli

Una chioma lunga può essere impreziosita da una piega liscia con la riga laterale. Invece per le grandi occasioni si può realizzare l’effetto wet. Ritorniamo velocemente all’outfit di Federica che ha indossato delle décolleté di colore blu. La calzatura è a punta e ha il tacco alto. La camicia in satin può essere sfoggiata con degli shorts, calze velate, un cappotto lungo e degli stivali con i tacco basso. Sono ideali anche una gonna lunga, un piumino e delle sneakers. Si può optare per dei pantaloni a palazzo, una giacca biker e degli scarponcini. Uno zainetto in pelle, una manicure blu notte, un berretto da baseball e l’outfit è terminato.