Moda e tagli capelli, è gettonato il lob e i leggings in pelle di Pamela Camassa

Questo inverno 2023 si possono sfoggiare i leggings in pelle di Pamela Camassa o prendere ispirazione dal suo meraviglioso lob.

La bella Pamela Camassa sceglie sempre degli outfit molto glamour. Nell’ultimo periodo ha indossato dei leggings in pelle e questi non possono assolutamente mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Inoltre anche il suo lob è la giusta ispirazione, per le donne di tutte le età che vogliono apparire molto più giovanili. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire molto attentamente le ultime novità della stagione più fredda dell’anno.

Novità moda inverno 2023

Ultimamente Pamela ha indossato un pullover con scollo rotondo. Si tratta di un modello molto comodo da portare e perfetto in ogni occasione. La modella ha abbinato anche un paio di leggings. Il capo in questione è realizzato in pelle, ed è ideale per mettere in evidenza la silhouette impeccabile della Camassa. L’outfit risulta essere molto semplice, ma ovviamente di grande effetto. In questo modo una donna non può mai passare inosservata e può essere invidiata da tutte le amiche.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Nell’ultimo periodo, Pamela ha realizzato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente ha optato per un lob, la cui lunghezza sfiora le spalle. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia e molto naturale. Il taglio è rigorosamente pari e inoltre ha abbinato la riga laterale. La tonalità della sua chioma è un bel nero corvino che appare sempre molto lucente. Quindi questo lob può essere preso in considerazione da tutte le donne, per avere uno stile molto più sbarazzino.

Alcuni dettagli da scoprire

Ai piedi, Pamela ha indossato un paio di sneakers con la suola alta. Ma con i leggings in pelle sono perfetti anche degli anfibi, dei scarponcini, delle décolleté o stivali con il tacco alto. Questo capo può essere sfoggiato anche con un pullover a collo alto, una camicia o una t-shirt a manica lunga e collo a V. Per completare l’outfit si può optare per un cappotto lungo o un piumino colorato con il cappuccio. Per impreziosire ulteriormente il look non possono mancare una borsa a tracolla e un berretto colorato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare l’originale lob o gli immancabili leggings in pelle di Pamela Camassa.