Moda e tagli capelli, i pantaloni in pelle di Chiara Ferragni e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si possono sfoggiare i pantaloni in pelle di Chiara Ferragni e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Chiara Ferragni sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Ad esempio ultimamente ha indossato dei meravigliosi pantaloni in pelle. Inoltre anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della prossima primavera 2023.

Tendenze outfit primavera 2023

Recentemente Chiara ha indossato un lupetto di colore bianco. Quest’ultimo risulta essere molto aderente, per mostrare le forme perfette dell’influencer. La Ferragni inoltre ha sfoggiato anche un bel paio di pantaloni. Il capo in questione è realizzato in pelle e ha un’effetto vintage davvero stupendo. Si tratta di un modello a tre quarti, dove la gamba è molto ampia. Per impreziosire il capo, sul fondo è presente un intreccio sui lati. Questo tipo di outfit è davvero molto originale e può essere preso in considerazione dalle donne che vogliono sempre seguire le ultime tendenze della moda.

Novità tagli capelli primavera 2023

Chiara sfoggia dei capelli molto lunghi, nei quali sono presenti delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, l’imprenditrice digitale ha creato delle onde molto leggere. Inoltre per completare l’hairstyle ha aggiunto la riga laterale. La chioma della Ferragni è bionda e con le radici un tono più scure. Va ricordato che per avere una tonalità bionda sempre impeccabile si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Sui capelli lunghi si può creare una piega liscia e si possono aggiungere delle baby braids ai lati del volto. La Ferragni ha indossato anche una giacca, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Su questo capo sono presenti due taschini frontali e questi sono chiusi da una patta con bottone. Ai piedi ha optato per dei mocassini, ma sono ideali anche dei tronchetti, degli anfibi o delle sneakers con la suola alta. I calzini sono rigorosamente bianchi, per rendere il tutto molto più originale. Una mini bag a mano regala all’outfit uno stile molto romantico. I pantaloni in pelle possono essere abbinati a una camicia in satin, un pullover molto leggero o una t-shirt con scollo rotondo. Inoltre si può optare anche per una giacca sempre in pelle o un blazer a quadri. Adesso resta solamente il tempo di sfoggiare la proposta preferita.