Moda e tagli capelli, la gonna con lo spacco centrale di Veronica Gentili e la chioma lunga

Nella parte finale dei questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Veronica Gentili o si può sfoggiare la sua gonna con lo spacco centrale.

Veronica Gentili segue sempre le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato una gonna con lo spacco centrale. Si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le tendenze della parte finale della bollente estate 2023.

Novità moda fine estate 2023

Recentemente Veronica ha sfoggiato una canotta di colore giallo. Si tratta di un capo con lo scollo rotondo e le spalline larghe. Questa canotta è realizzata con un tessuto molto leggero che mette in evidenza il reggiseno. La giornalista ha pensato di abbinare una gonna in denim a vita alta. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio abbastanza scuro. La lunghezza della gonna va oltre le ginocchia. Il dettaglio glamour è senza nessun dubbio lo spacco centrale. Un look davvero pazzesco, perfetto da indossare in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli fine estate 2023

Veronica porta i capelli lunghi che precisamente arrivano oltre le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. La Gentili ha realizzato uno styling mosso e ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della capigliatura è un bel castano scuro e questo risulta essere sempre molto lucente. Il taglio in questione è facile e veloce da acconciare.

Alcuni dettagli da scoprire

Su una chioma di questo tipo si può realizzare uno styling liscio con la riga centrale. Per impreziosire l’acconciatura non può mancare un fermaglio con gli strass. Inoltre si può abbinare anche una nuova tonalità, come il rosso rubino, il rosso fuoco, il caramello o il biondo miele. Ritorniamo alla giornalista che ha indossato un paio di sandali colorati e con il tacco alto e sottile. La gonna con lo spacco centrale può essere sfoggiata con una canotta con le spalline sottili e delle sneakers. Sono ideali un top a fascia, delle ballerine e un cardigan nelle serate più fresche. Inoltre si può optare per una camicia in pizzo, un reggiseno nero e dei mocassini. Una nail art fucsia, una borsa a tracolla e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita, per terminare l’estate 2023 con un look molto glamour.