Moda e tagli capelli, la gonna lunga di Serena Autieri e la chioma mossa

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi mossi di Serena Autieri o indossare la sua gonna lunga.

La gonna lunga non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno 2023. Questo capo ultimamente è stato sfoggiato anche da Serena Autieri. Si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi mossi. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le anticipazioni del prossimo autunno 2023.

Tendenze moda anticipazioni autunno 2023

Nell’ultimo periodo Serena ha indossato una camicia di colore bianco. Il capo è abbastanza sfiancato, per mettere in evidenza le forme. L’attrice ha lasciato slacciati alcuni bottoni e ha arrotolato leggermente le maniche. Serena ha pensato anche di creare un nodo con la parte finale della camicia. L’Autieri ha sfoggiato una gonna lunga con varie sfumature. Quest’ultima è molto vaporosa e arriva quasi alle caviglie. La gonna ha la vita alta, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Si tratta di un outfit davvero irresistibile e adatto in ogni occasione.

Novità tagli capelli anticipazioni autunno 2023

La chioma dell’attrice è molto lunga e supera abbondantemente le spalle. Sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, ha creato delle onde leggere con la riga laterale. I capelli sono di tonalità biondo miele e invece le radici sono un tono più scure. Per evitare delle inguardabili sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Su una lunghezza di questo tipo si può optare per uno styling super liscio o per le meravigliose beach waves. Non possono mancare le acconciature, quindi via libera co la ponytail alta con le lunghezze mosse o uno chignon spettinato. Inoltre la chioma lunga può essere ravvivata da una nuova tonalità, come il castano scuro, il caramello, il ramato, il cioccolato o il rosso fuoco. Ritorniamo a Serena che ha indossato delle décolleté di colore rosa confetto. Queste sono a punta e con il tacco molto alto e sottile. La gonna lunga può essere sfoggiata con una camicia in pizzo, un cardigan e delle sneakers alte. Si può optare per una t-shirt con lo scollo rotondo e dei mocassini. Non possono mancare un blazer, una borsa a tracolla, una nail art magenta e l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.