Moda e tagli capelli, la gonna lunga in crochet e la chioma lunga di Federica Nargi

Nella parte finale dell’estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Federica Nargi o sfoggiare la sua gonna lunga in crochet.

Federica Nargi è sempre pronta a lanciare tante nuove tendenze della moda. Ad esempio recentemente ha indossato una gonna lunga in crochet. Si può copiare anche il taglio capelli lunghi, per uno stile molto più femminile e sbarazzino allo stesso tempo. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire le novità della parte finale dell’estate 2023.

Tendenze moda fine estate 2023

La showgirl ha sfoggiato un top in crochet di colore bianco. Il capo è un modello cropped con le spalline sottili e molto scollato. Federica ha pensato di indossare anche una gonna lunga sempre in crochet e della stessa tonalità del top. Si tratta di un modello a vita bassa e abbastanza aderente. Un look perfetto per le ultime serate estive, magari passate in discoteca o in riva al mare.

Novità tagli capelli lunghi fine estate 2023

La Nargi porta dei capelli lunghi e su questi sono presenti delle sfilature. In questo modo la chioma risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, Federica ha creato una piega mossa. Inoltre per completare il tutto non può mancare la riga centrale. La capigliatura e anche il volto sono illuminati da un bel balayage. Per avere dei capelli sempre impeccabili si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli imperdibili

Su una chioma di questo tipo si possono aggiungere dei colpi di luce o anche realizzare una nuova tonalità. In questo caso sono di tendenza il biondo miele, il caramello e il rosso fiamma. Si possono creare anche delle acconciature, come una treccia a spina di pesce o uno chignon spettinato. Ritorniamo velocemente alla gonna lunga in crochet che può essere sfoggiata con un costume intero cut out e delle infradito colorate. Si può optare per una t-shirt con lo scollo a V e delle sneakers alte o delle ballerine. Sono ideali anche una camicia in pizzo e dei sandali gioiello con il tacco alto e plateau. Sotto alla gonna si possono abbinare dei pantaloncini aderenti della stessa tonalità, per uno stile più molto discreto. Mancano solamente un marsupio, una nail art verde menta, un berretto da baseball e l’outfit è pronto.