Moda e tagli capelli, la gonna longuette in crochet di Elisabetta Gregoraci e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elisabetta Gregoraci o indossare la sua gonna longuette in crochet.

Elisabetta Gregoraci ama sempre stupire i suoi ammiratori sfoggiando degli outfit irresistibili. Ad esempio per la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia ha optato per una meravigliosa gonna longuette in crochet. E’ molto gettonato anche il suo taglio capelli lunghi, per avere uno stile femminile. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le imperdibili novità del prossimo autunno 2023.

Tendenze moda autunno 2023

La bella Elisabetta ha scelto un outfit total white realizzato in crochet e inutile dire che il risultato finale è davvero glamour. Il look è composto da un top cropped senza spalline. Il capo in questione è molto aderente, perfetto per evidenziare le forme. La showgirl ha abbinato una gonna longuette e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Il capo ha la vita rigorosamente alta e sottolinea perfettamente la silhouette. Un look davvero di grande effetto e perfetto per la Mostra del Cinema di Venezia.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

La Gregoraci porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è sapiente scalata, per avere continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Elisabetta ha creato delle onde molto leggere. Inoltre ha pensato di abbinare la riga centrale, per completare il tutto. La tonalità della capigliatura è un castano scuro molto lucente. Per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili è consigliabile prendere appuntamento in salone una volta al mese, per eliminare le inguardabili doppie punte. Inoltre si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli

La conduttrice ha indossato dei sandali con il tacco alto. Inoltre ha aggiunto una mini bag a mano e un paio di occhiali da sole. La gonna longuette può essere sfoggiata con un top a fascia e un blazer lime. Si può optare per una camicia in satin e una giacca cropped di jeans. Sono perfetti una t-shirt con lo scollo a V e un blazer a quadri. Ai piedi si possono indossare delle décolleté, delle sneakers o degli stivaletti. Uno zainetto, una nail art arancione fluo e il look è davvero terminato.