Moda e tagli capelli, è in voga la giacca in pile di Caterina Balivo e la chioma lunga

Questo inverno 2023 si può indossare la meravigliosa giacca in pile di Caterina Balivo e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

I look di Caterina Balivo sono sempre irresistibili. Recentemente ha indossato una meravigliosa giacca in pile e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi, per avere uno stile molto sensuale. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit inverno 2023

Caterina ha sfoggiato un bel pullover: quest’ultimo è molto aderente al corpo, ed è presente lo scollo rotondo. La conduttrice ha anche indossato un paio di jeans. Più precisamente si tratta di un modello a cinque tasche. Sul fondo ha pensato di aggiungere dei risvolti, per avere uno stile molto più sbarazzino. L’outfit in questione può essere preso in considerazione in ogni occasione. Ad esempio Caterina lo ha utilizzato per una vacanza a New York. Quindi ha lanciato una nuova tendenza per tutte le donne.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

L’ex modella porta i capelli lunghi, con i quali realizza molti styling o acconciature. Sulla chioma della conduttrice sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. Inoltre la capigliatura risulta essere anche molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, ha optato per una piega molto naturale. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto una riga laterale. I capelli lunghi sono i grandi protagonisti dell’inverno 2023 e quindi possono essere scelti da molte ragazze. Per avere una capigliatura sempre impeccabile si devono utilizzare regolarmente dei prodotti nutrienti.

Dettagli

Per completare l’outfit, Caterina ha indossato una giacca in pile. Questo capo è molto comodo e può essere utilizzato nei mesi più freddi. La lunghezza della giacca arriva leggermente sotto i fianchi. Il capo in questione è di colore beige, con alcuni dettagli rossi e blu sul davanti. Ai piedi ha optato per un paio di sneakers e si intravedono dei calzini bianchi. Però sono perfetti anche degli anfibi o degli stivali con il tacco basso. La giacca in pile può essere sfoggiata con dei leggings, dei pantaloni a zampa o una minigonna. Per impreziosire ulteriormente il look è perfetto uno zainetto in pelle. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta a ogni donna.