Moda e tagli capelli, la curtain bangs di Chiara Francini e il tailleur in velluto

Questo inverno 2023 si può indossare il tailleur in velluto di Chiara Francini o prendere ispirazione dalla sua curtain bangs.

Chiara Francini sceglie sempre degli outfit irresistibili. Recentemente ha indossato un tailleur in velluto e questo è il grande protagonista dell’inverno 2023. Inoltre si può prendere ispirazione dalla sua curtain bangs. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Questo è il momento più indicato per scoprire le novità della stagione fredda.

Tendenze moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo, Chiara ha sfoggiato un bel tailleur di colore verde. Quest’ultimo è realizzato in velluto, ed è composto da un paio di pantaloni e da una giacca. I pantaloni sono molto larghi e sul fondo risultano essere leggermente svasati. Invece la giacca è doppiopetto e la sua lunghezza arriva oltre i fianchi. Sul capo sono presenti delle tasche laterali e queste sono chiuse da una patta. Il tailleur in questione è perfetto per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli inverno 2023

La bella Chiara porta una chioma lunga e con questa ha pensato di realizzare una pettinatura. Più precisamente ha optato per uno chignon e quest’ultimo è molto alto e soprattutto morbido. Il dettaglio che impreziosisce l’acconciatura è senza nessun dubbio la curtain bangs. Questa è molto leggera e leggermente sfilata. La frangia a tendina risulta essere più corta al centro e molto più lunga sui lati. Questo dettaglio è perfetto per nascondere le prime rughe presenti sulla fronte. La curtain bangs può essere portata aperta o lateralmente e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna.

Dettagli imperdibili

L’attrice ha pensato di abbinare sotto la giacca, un lupetto. Il capo è di colore nero e inoltre è molto aderente al corpo. In questo modo, le forme sono perfettamente in evidenza. Però si possono indossare anche una t-shirt a maniche lunghe o una camicia. Chiara ai piedi ha indossato un paio di mocassini, ma si può optare anche per dei scarponcini o delle décolleté con il tacco basso. Per rendere molto più originale la pettinatura, l’attrice ha abbinato una fascia. Un foulard e una borsa a mano rendono l’outfit molto particolare. Finalmente è arrivato il momento di scoprire e sfoggiare il tailleur in velluto e la curtain bangs di Chiara Francini.