Moda e tagli capelli, il costume intero di Jennifer Lopez e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Jennifer Lopez o indossare il suo costume intero.

Il costume intero è il grande protagonista dell’imminente estate 2023 e ultimamente è stato indossato dalla bella Jennifer Lopez. Anche i suoi capelli lunghi sono gettonati e sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Jennifer è sempre pronta a lanciare delle nuove tendenze e con il costume intero ha fatto proprio centro. La cantante ha scelto una versione molto sgambata. Inoltre la scollatura sul davanti le regala uno stile sensuale. La Lopez ha scelto un costume intero di colore giallo. Una nuance davvero molto solare, perfetta per affrontare l’intera stagione estiva. Il capo in questione può essere utilizzato non solo in spiaggia, ma anche per creare molti tipi di outfit. Quindi nel guardaroba femminile dei prossimi mesi non può mai mancare.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

La cantante porta una chioma lunga, sempre perfetta. Le sfilature presenti regalano continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Jennifer ha creato una piega liscia. La tonalità dei capelli è biondo miele, perfetto per illuminare alla perfezione il volto. La nuance è delicata e per evitare inguardabili sfumature è meglio utilizzare a ogni lavaggio, uno shampoo anti-giallo.

I dettagli imperdibili

La Lopez sui capelli ha aggiunto una bandana colorata, per uno stile più sbarazzino. Per completare il tutto non possono mancare gli occhiali da sole. I capelli lunghi possono essere impreziositi da alcuni boccoli ai lati del viso. Invece per uno stile più giovanile è ideale il frisé. Ritorniamo al costume intero che può essere abbinato con degli shorts sfrangiati e una camicia in pizzo. Inoltre è ideale anche una minigonna a vita alta. Per andare al bar dello stabilimento balneare si può indossare semplicemente una camicia in cotone e delle infradito. Ai piedi si può optare per un paio di sneakers o dei sandali con il tacco basso. Una nail art magenta e un marsupio e il look risulta essere davvero irresistibile. Basta solamente un po’ di fantasia, per creare degli outfit davvero molto glamour. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.