Moda e tagli capelli, il cardigan corto di Elisabetta Gregoraci e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Elisabetta Gregoraci o indossare il suo cardigan corto.

Elisabetta Gregoraci sfoggia sempre degli outfit molto glamour. Ad esempio recentemente ha optato per un cardigan corto. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Adesso finalmente è arrivato il momento di scoprire le tendenze della primavera-estate 2023.

Tendenze moda primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Elisabetta ha indossato un paio di pantaloni a vita alta. Questo capo è realizzato con un tessuto vedo e non vedo davvero irresistibile. In questo modo lo stile è davvero molto sensuale. Ma ritorniamo ai pantaloni che risultano essere aderenti fino alle ginocchia e poi il resto è leggermente a zampa. Per impreziosire questo capo sono presenti delle frange in vari punti. La showgirl ha sfoggiato un cardigan e questo è il vero protagonista dei prossimi mesi. Anche questo è realizzato con lo stesso tessuto dei pantaloni. Il cardigan è molto corto, sono presenti delle frange sulla parte finale e una spilla centrale per la chiusura. Le maniche sono molto lunghe e sono impreziosite da uno spacco laterale e da altre frange. Si tratta di un outfit davvero meraviglioso e quindi può essere subito preso in considerazione da molte donne.

Novità tagli capelli primavera-estate 2023

La Gregoraci porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità dei capelli è un bel castano scuro. Per avere una capigliatura perfettamente sana come quella di Elisabetta si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli imperdibili

Elisabetta ha creato anche una manicure bordeaux e ha abbinato una pochette. Sui capelli lunghi si possono realizzare delle onde molto leggere o si può optare anche per l’effetto wet, il quale è sempre di tendenza. Il cardigan corto può essere sfoggiato con una t-shirt in pizzo e una gonna lunga. Questo capo può essere indossato anche da solo e abbinato a dei jeans skinny o una minigonna in jeans. Ai piedi si può optare per dei sandali con il tacco basso, delle sneakers o dei mocassini. Non possono mancare una giacca in denim, un berretto da baseball e una nail art rosa confetto e l’outfit è finalmente completo.