Moda e tagli capelli, il cardigan e la chioma lunga di Filippa Lagerback

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può sfoggiare il cardigan di Filippa Lagerback e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Filippa Lagerback non vuole mai passare inosservata e sceglie sempre degli outfit meravigliosi. Nell’ultimo periodo ha indossato un cardigan e questo è perfetto in ogni occasione. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre gettonati e possono essere copiati dalle donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda inverno 2023

Ultimamente Filippa ha indossato un pullover. Quest’ultimo è realizzato a costine e risulta essere molto aderente. Il pullover ha il collo alto, per proteggere il corpo dal freddo di questi giorni. La conduttrice ha sfoggiato anche un paio di jeans e questi sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. E’ un modello a cinque tasche con il fondo leggermente svasato, come ovviamente vuole l’ultima tendenza del momento. Si tratta di un outfit davvero molto semplice, ma sempre di grande effetto. Quindi questa è la giusta ispirazione per molte donne.

Novità tagli capelli inverno 2023

I capelli della Lagerback sono molto lunghi. Su questa capigliatura sono presenti delle sfilature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia con la riga laterale. La chioma di Filippa è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere, per sistemare la tinta, possono essere molto più distanziati. I capelli lunghi della conduttrice sono sempre impeccabili e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Tutti i dettagli da scoprire

Per impreziosire l’intero look, Filippa ha indossato un cardigan. Questo è molto lungo, ed è realizzato con una fantasia molto originale. Sul fondo del cardigan sono presenti delle frange. La conduttrice ha aggiunto anche un paio di occhiali da sole. Il cardigan può essere abbinato a una camicia, un pullover con scollo rotondo, dei jeans skinny o una minigonna. Ai piedi sono perfette delle sneakers o degli anfibi. Per completare il tutto non possono mancare un cappotto lungo o una giacca in eco pelliccia. Una mini bag a mano è ideale per avere uno stile molto glamour. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare il cardigan o i capelli lunghi di Filippa Lagerback.