Moda e tagli capelli, il cappotto di Filippa Lagerback e la chioma lunga

Questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Filippa Lagerback e indossare il suo meraviglioso cappotto.

I cappotti lunghi sono i veri protagonisti dell’inverno 2023 e ovviamente questo capo è stato sfoggiato anche da Filippa Lagerback. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono seguire le ultime tendenze della moda. Questo è il momento più indicato, per scoprire con molta attenzione le novità della stagione fredda.

Tendenze moda outfit inverno 2023

Filippa ha indossato una minigonna a quadri e questa è perfetta per mettere in evidenza le gambe. Si tratta di un modello molto comodo da portare e adatto in ogni occasione. La conduttrice ha optato anche per un pullover a collo alto, ideale per affrontare le prossime giornate fredde. Filippa con il look in questione sembra proprio una ragazzina. Quindi questa è la proposta giusta per tutte le donne che vogliono dimostrare meno anni. Inoltre l’outfit è perfetto per una passeggiata in centro o la colazione al bar.

Novità tagli capelli inverno 2023

La chioma della Lagerback è molto lunga e ovviamente sempre impeccabile. Sui capelli sono presenti delle sfilature e in particolare sulla parte finale. La showgirl ha creato una piega liscia e molto naturale. Per quanto riguarda la tonalità, la chioma di Filippa è bionda. La nuance è perfetta per illuminare alla perfezione il volto. Per avere un colore sempre impeccabile si deve utilizzare un prodotto anti-giallo. Seguendo questo consiglio, la capigliatura può essere sempre stupenda.

I dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Filippa ha indossato un cappotto, la cui lunghezza arriva sopra le ginocchia. Questo capo è un modello doppiopetto e di colore grigio. Ai piedi ha optato per un paio di stivali alti fino alle ginocchia e con il tacco basso. Sono anche ideali dei mocassini, stivaletti o anfibi. Per rendere il look più originale, la conduttrice ha abbinato delle calze nere ricamate. Un berretto rende lo stile molto più sbarazzino. Il cappotto può essere sfoggiato con un paio di jeans skinny, a zampa o una gonna longuette. Inoltre non può mai mancare una borsa a tracolla e l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il cappotto o i capelli lunghi di Filippa Lagerback.