Moda e tagli capelli, la camicia verde militare e la chioma lunga di Federica Masolin

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Federica Masolin o indossare la sua meravigliosa camicia verde militare.

La camicia verde militare è la protagonista del prossimo autunno 2023 e nell’ultimo periodo è stata indossata anche da Federica Masolin. Si può prendere ispirazione anche dal suo meraviglioso taglio capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della prossima frizzante stagione.

Tendenze moda autunno 2023

Federica ha sfoggiato dei jeans a vita alta. Si tratta di un modello realizzato con un lavaggio molto chiaro. I jeans a cinque tasche hanno la gamba dritta. La giornalista ha abbinato un pullover leggero di colore rosso. Il capo è leggermente corto e ha lo scollo rotondo. Il pullover è realizzato a costine, come vuole la tendenza della stagione autunnale. Un outfit davvero molto semplice e ideale in ogni occasione.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

I capelli di Federica sono lunghi e precisamente arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. La giornalista ha creato uno styling liscio e ha aggiunto la riga centrale. Il balayage illumina perfettamente la chioma e anche il volto. Un taglio lungo di questo tipo è molto facile da gestire e quindi è la giusta ispirazione per molte donne. L’hairstyle è perfetto per accogliere la stagione autunnale.

I dettagli

Per rinnovare una chioma lunga si può optare per una nuova tonalità, come il biondo miele, il cioccolato, il caramello o il ramato. Per quanto riguarda lo styling si possono creare delle onde leggere con la riga a zig zag. Ritorniamo al look della Masolin che ha indossato una camicia verde militare e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Il capo è abbastanza ampio e la lunghezza supera i fianchi. La camicia è impreziosita da due tasche frontali chiuse da una patta. La camicia verde militare può essere abbinata a una minigonna realizzata con un lavaggio scuro e degli stivali con il tacco alto. Sono perfetti anche a una canotta oversize, dei leggings neri e delle sneakers. Si può optare per una gonna longuette, un top in pizzo e dei mocassini. Nelle serate più fresche si può aggiungere una giacca in jeans. Una nail art turchese, una borsa a tracolla e il look è pronto.