Moda e tagli capelli, la camicia in jeans di Sophie Codegoni e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può indossare la camicia in jeans di Sophie Codegoni o copiare il suo taglio capelli lunghi.

Sophie Codegoni è in dolce attesa, ma non perde occasione di sfoggiare dei meravigliosi outfit. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una camicia in jeans. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della primavera-estate 2023.

Novità moda primavera-estate 2023

Recentemente Sophie ha indossato una maglia cropped. Quest’ultima è di colore nero e ha il collo leggermente alto. L’influencer ha abbinato un paio di pantaloni con le paillettes. Si tratta di un modello a vita bassa, molto aderente fino alle ginocchia e poi il finale è a zampa. La Codegoni ha sfoggiato anche una camicia in jeans e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Questo capo è sfiancato e con i bottoni a pressione. La camicia è realizzata con un lavaggio abbastanza chiaro. Sophie ha pensato di lasciare i bottoni slacciati e annodare in vita la parte finale della camicia. L’outfit è davvero molto glamour, da copiare assolutamente.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

Sophie porta dei capelli molto lunghi e questi arrivano abbondantemente sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per creare continuamente un bel movimento. L’influencer ha creato uno styling mosso davvero irresistibile. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure, per un mix davvero molto originale. Inoltre in questo modo la tinta è molto più facile da gestire.

Alcuni dettagli da scoprire

La Codegoni ha sfoggiato anche un blazer e questo arriva abbondantemente sotto i fianchi. Questo è un modello doppiopetto dove le spalle sono molto pronunciate. Sui lati sono presenti due tasche chiuse da una patta. La camicia in jeans può essere abbinata con una gonna lunga o una minigonna. Si può optare anche per dei pantaloni a palazzo, per uno stile molto più sofisticato. Nelle giornate più fresche, la camicia in jeans può essere indossata con una t-shirt a maniche corte e scollo rotondo. Ai piedi sono ideali delle sneakers o degli anfibi. Una nail art fucsia, una mini bag a mano e un berretto da baseball e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.