Moda e tagli capelli, la camicia fiorita e il lob di Martina Colombari

Nella parte finale dell’estate 2023 si può realizzare il lob di Martina Colombari o sfoggiare la sua camicia fiorita.

La camicia fiorita è un capo essenziale nel guardaroba femminile della parte finale dell’estate 2023. Questa ultimamente è stata indossata anche dalla bella Martina Colombari. Si può copiare anche il suo meraviglioso lob. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le immancabili novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda fine estate 2023

Martina ha sfoggiato degli shorts di colore bianco. Il capo è a vita alta e risulta essere molto aderente e corto. In questo modo, le gambe sono sempre perfettamente in evidenza. La conduttrice ha indossato una camicia fiorita è questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Il capo ha le maniche lunghe e non ha la solita abbottonatura sul davanti, ma è annodata sul fianco. La camicia è davvero molto originale e può essere scelta per ogni occasione. Quindi la bella Martina ha lanciato proprio la giusta ispirazione.

Novità tagli capelli fine estate 2023

L’ex Miss Italia ha realizzato un lob, la cui lunghezza sfiora le clavicole. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia e molto naturale. La capigliatura è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. Una nuance di questo tipo risulta essere anche molto delicata. Per evitare delle spiacevoli sfumature è sempre consigliato utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli

Sul lob si possono realizzare le beach waves o il frisé. Inoltre si può scegliere anche una nuova tonalità, come il rosso fuoco, il caramello, il ramato, il cioccolato o il biondo platino. Adesso ritorniamo velocemente al look di Martina che ha indossato delle décolleté viola con il tacco alto e aperte sul davanti. La camicia fiorita è perfetta con una gonna lunga con lo spacco centrale e dei sandali alla schiava. Questo capo può essere abbinato a una minigonna in denim e degli stivali Texani. Si può optare anche per dei pantaloni a palazzo e dei mocassini. Uno zainetto colorato, una nail art fucsia e l’outfit è pronto. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.