Moda e tagli capelli, la camicia bianca di Elena Santarelli e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elena Santarelli o indossare la sua camicia bianca.

La camicia bianca è davvero immancabile nel guardaroba femminile dell’estate 2023 perché con questa è possibile creare molti tipi di outfit. Ultimamente è stata sfoggiata con molta disinvoltura anche da Elena Santarelli. I suoi capelli lunghi sono sempre di tendenza e sono la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Nell’ultimo periodo la bella Elena ha sfoggiato una minigonna. Il capo in questione è a vita alta, ed è realizzata con un lavaggio scuro. L’orlo è sfrangiato, perfetto per avere uno stile molto più glamour. La showgirl ha abbinato una camicia di colore bianco. Si tratta di un modello abbastanza ampio e comodo da portare. Sul davanti è presente un piccolo taschino. La Santarelli ha pensato di arrotolare leggermente le maniche. L’outfit è davvero semplice e allo stesso tempo anche molto originale. La camicia bianca può essere indossata in ogni periodo dell’anno, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

Elena porta dei capelli lunghi che arrivano oltre le spalle. Le sfilature sono perfette per alleggerire il tutto e regalare anche un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia e molto naturale. Inoltre per completare l’hairstyle ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati.

Dettagli

Ritorniamo all’outfit della showgirl che ha indossato un paio di ciabatte. Inoltre non possono mai mancare gli occhiali da sole e una borsa a tracolla in paglia. La camicia bianca può essere abbinata con degli shorts sfrangiati o una gonna lunga con lo spacco laterale. Il capo può essere indossato anche da solo e in questo modo diventa un bel vestito. In questo caso può essere utilizzato per andare al ristorante o al bar dello stabilimento balneare. Ai piedi sono ideali delle infradito, delle sneakers o dei sandali alla schiava. Una nail art arancione fluo, un marsupio, un berretto da baseball e l’outfit è davvero pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.