Moda e tagli capelli, la camicia azzurra di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Tra le tendenze del prossimo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Costanza Caracciolo o sfoggiare la sua camicia azzurra.

La camicia azzurra è un capo essenziale del guardaroba femminile del prossimo autunno 2023. Ultimamente questo capo è stato indossato anche da Costanza Caracciolo. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda anticipazioni autunno 2023

Costanza ha indossato una canotta di colore bianco. Si tratta di un capo aderente, con le spalline sottili e molto scollato. In questo modo le forme sono sempre in evidenza. La showgirl ha indossato degli shorts di colore azzurro. Quest’ultimi sono a vita alta e hanno la gamba abbastanza larga. Un look davvero glamour che può essere copiato dalle donne che non vogliono mai passare inosservate.

Novità tagli capelli anticipazioni autunno 2023

La Caracciolo porta i capelli lunghi che arrivano sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. Costanza ha creato uno styling liscio, dall’effetto finale molto naturale. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. I capelli sono di colore biondo e invece le radici sono un tono più scure. Per evitare delle inguardabili sfumature si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Sui capelli lunghi si possono realizzare delle onde e queste possono essere impreziosite da alcune perline colorate o bianche. Ritorniamo all’outfit di Costanza che ha sfoggiato anche una camicia azzurra dello stesso colore degli shorts. Il modello è abbastanza comodo da portare, la cui lunghezza arriva circa a metà coscia. La conduttrice ha arrotolato le maniche quasi ai gomiti. Ai piedi ha indossato dei sandali con il tacco alto. Inoltre non possono mancare degli occhiali da sole con la montatura bianca e una maxi bag a tracolla realizzata in paglia. La camicia può essere abbinata a un top cropped, una minigonna e delle sneakers. Si può optare per un top a fascia, dei jeans skinny e dei mocassini. Per avere uno stile originale sono ideali una gonna lunga con lo spacco laterale, un reggiseno in pizzo e degli stivaletti con il tacco basso. Una nail art arancione, una mini bag a mano, un berretto da baseball e il look è davvero pronto.