Moda e tagli capelli, la camicia aderente di Diletta Leotta e la chioma lunga

Tra le tendenze della primavera-estate 2023 si può indossare la camicia aderente di Diletta Leotta e realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Ultimamente Diletta Leotta ha indossato una meravigliosa camicia aderente e questa è la vera protagonista della primavera-estate 2023. Si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi, per avere uno stile sempre irresistibile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Novità moda primavera-estate 2023

Diletta ha sfoggiato un paio di jeans a vita molto bassa. Si tratta di un modello a cinque tasche con la gamba dritta. Questi pantaloni sono realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. La conduttrice ha pensato di indossare una camicia Quest’ultima è molto aderente, perfetta per mettere in evidenza le forme. Per avere uno stile molto più sensuale, Diletta ha lasciato slacciati alcuni bottoni. Quindi questo outfit è subito da prendere in considerazione nei prossimi mesi.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

La Leotta porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Su questi sono presenti delle leggere scalature sulla parte finale e ai lati del volto. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda. La sfumatura in questione risulta essere molto luminosa, ideale per affrontare con molta più spensieratezza la primavera-estate 2023. Va ricordato che per prevenire delle sfumature sgradevoli si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli impedibili

Su dei capelli lunghi e lisci si può creare anche la riga laterale, per uno stile molto più glamour. Su una chioma di questo tipo è perfetta anche una ponytail alta e sulle lunghezze si può realizzare uno styling mosso. La camicia aderente può essere sfoggiata con una gonna lunga e questa può essere impreziosita da un piccolo spacco laterale. Questo capo è ideale anche con dei jeans skinny o dei pantaloni a palazzo. La camicia aderente può essere indossata nelle serate estive più fresche e in questo caso si può abbinare anche una canotta con le spalline sottili. Per completare il tutto non può mancare una giacca in denim. Si può anche optare per una manicure fucsia o blu notte. Ai piedi sono perfette dei sandali bassi o delle sneakers. Un berretto da baseball e una mini bag a mano e l’outfit è completo.