Moda e tagli capelli, il bob e i pantaloni cargo di Miriam Leone

Questa primavera 2023 si possono indossare i pantaloni cargo e realizzare il bob di Miriam Leone.

I pantaloni cargo sono i veri protagonisti della primavera 2023. Questo capo d’abbigliamento è stato sfoggiato da Miriam Leone. Anche il suo bob è sempre di tendenza, ed è la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit primavera 2023

La bella Miriam ha indossato una t-shirt di colore beige. Quest’ultima è realizzata con un tessuto a costine, è molto aderente al corpo e ha lo scollo rotondo. L’attrice ha sfoggiato anche un paio di pantaloni cargo, realizzati in raso. Il capo in questione è di tonalità rosa confetto. I pantaloni cargo sono a vita alta e con la gamba molto larga. Questi sono impreziositi da tasconi laterali e fibbie. Il look è veramente meraviglioso e può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Miriam ha realizzato un bob, la cui lunghezza sfiora le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature molto leggere. L’attrice ha creato uno styling liscio e dal risultato finale davvero molto naturale. Inoltre ha aggiunto anche una riga laterale, per impreziosire il tutto. La tonalità della capigliatura di Miriam è un ramato molto carico e invece le radici sono un tono più scure. L’unico difetto dei colori ramati e rossi è quello che tendono a scaricare molto presto. Quindi per avere una nuance come appena fatta si deve utilizzare regolarmente una maschera colorata e nutriente.

I dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la Leone ha indossato un cappotto e anche questo è rosa confetto come i pantaloni. Il cappotto è un modello doppiopetto e sono presenti dei bottoni sui polsi. Ai piedi ha optato per un paio di sneakers con la suola alta. Una mini bag a mano rende l’intero outfit molto più raffinato. Però si possono scegliere anche uno zainetto colorato o una borsa a tracolla. I pantaloni cargo possono essere abbinati a un pullover leggero con scollo a V, una camicia sempre in satin o un pullover cropped. Non possono mancare degli anfibi e una giacca in pelle di colore fucsia. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e poi sfoggiare immediatamente la proposta preferita.