Moda e tagli capelli, il bob mosso e la camicia corta a righe di Chiara Ferragni

Questa primavera 2023 so può indossare la camicia corta a righe di Chiara Ferragni o sfoggiare il suo bob mosso.

La camicia corta a righe non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Questo capo è stato sfoggiato anche da Chiara Ferragni e quindi va subito preso in considerazione. Si può copiare anche il suo meraviglioso bob mosso. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze moda primavera 2023

Chiara ha indossato un paio di pantaloni della tuta di colore grigio. Questo capo ha la gamba abbastanza larga e in questo modo è molto più comodo da portare. Per impreziosire i pantaloni della tuta è presente un’elastico in vita. Le due tasche laterali completano il capo nel migliore dei modi. L’influencer ha sfoggiato anche una meravigliosa camicia a maniche lunghe. Quest’ultima è molto corta e sono presenti delle sottili righe verticali rosa e bianco. Il capo in questione può essere utilizzato per creare molti tipi di outfit.

Novità tagli capelli primavera 2023

Da un po’ di tempo la Ferragni ha rinnovato il suo hairstyle e sfoggia un bob. Più precisamente il taglio è pari e sfiora le spalle. Sulla chioma, Chiara ha creato delle onde molto leggere e ha abbinato la riga centrale. La capigliatura è bionda e invece le radici risultano essere un tono più scure. L’influencer con questo nuovo taglio sta divinamente e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione per molte donne.

Dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, l’imprenditrice digitale ha indossato una giacca in pelle. La lunghezza di quest’ultima arriva sotto i fianchi e ha il collo molto ampio. Quasi vicino alle spalle è presente un taschino verticale e questo è chiuso da una cerniera. Invece la cerniera sui polsini è ideale per modificare la larghezza. Una mini bag a mano rende il tutto molto più originale. La camicia corta a righe può essere sfoggiata con dei pantaloni in pelle o una minigonna a pieghe. Sopra a questo capo si può indossare anche un cardigan a tinta unita. Ai piedi si può optare per un paio di stivali con il tacco alto e quadrato, dei mocassini o anche delle sneakers. Un blazer a quadri o una giacca in jeans e l’outfit è finalmente pronto.