Moda e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il top cropped con gli intrecci

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può sfoggiare il top cropped con gli intrecci di Chiara Ferragni o realizzare il suo bob.

Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni ha indossato un top cropped con gli intrecci e questo risulta essere davvero molto originale. Inoltre si può realizzare anche il suo bob, per avere uno stile sbarazzino. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente le novità della bollente estate 2023.

Novità moda estate 2023

Chiara ha indossato un paio di jeans a vita bassa. Si tratta di un modello a cinque tasche e realizzato con un lavaggio molto chiaro. La gamba è abbastanza larga e invece la vita è sfrangiata. L’influencer ha sfoggiato un top cropped di colore azzurro. Il capo in questione è aderente e ha le spalline sottili. Sul davanti sono presenti degli intrecci e il nastrino sottile termina annodato in vita. Un outfit davvero irresistibile, ideale in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La Ferragni porta i capelli corti e precisamente porta un bob pari. La lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto il mento. Per quanto riguarda lo styling, Chiara ha realizzato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un po’ più scure. Su questa nuance possono comparire delle inguardabili sfumature e per evitare tutto questo è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone per sistemare le lunghezze.

I dettagli da copiare

Per rendere il bob più originale si possono realizzare delle onde leggere o le baby braids ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Per una serata in discoteca si possono realizzare delle micro treccine su tutta la chioma. Ritorniamo al look di Chiara che ha abbinato un paio di sneakers e dei calzini. Non può assolutamente mancare una maxi bag a tracolla. Il top cropped con gli intrecci può essere indossato con una minigonna realizzata con un lavaggio scuro e dei sandali bassi. Inoltre sono perfetti degli shorts e degli stivali Texani. In una serata importante si può optare per dei pantaloni a palazzo e dei sandali con il tacco alto. Una nail art blu notte, un marsupio colorato, degli occhiali da sole e l’outfit è completato.