Moda e tagli capelli, il blazer in pelle verde di Matilde Brandi e il lob

Tra le tendenze di questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare il lob di Matilde brandi o indossare il suo blazer in pelle verde.

Matilde Brandi ha sfoggiato un blazer in pelle verde e questo può essere scelto in ogni occasione. Inoltre è molto gettonato anche il suo lob biondo. Entrambe lo proposte sono la giusta ispirazione per le donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le novità dell’autunno-inverno 2023/24.

Tendenze moda autunno-inverno 2023/24

Nell’ultimo periodo Matilde ha indossato un tailleur di colore verde bottiglia. Questo è composto da un paio di pantaloni. Si tratta di un modello a sigaretta e a vita alta. Precisamente la lunghezza dei pantaloni arrivano alle caviglie. La ballerina ha sfoggiato un blazer doppiopetto. Sul capo sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Un outfit davvero molto glamour e perfetto per le donne di ogni età.

Novità tagli capelli autunno-inverno 2023/24

Matilde porta un lob, la cui lunghezza supera le clavicole. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature. L’hairstyle è impreziosito da una curtain bangs. Questo dettaglio è sfilato, corto al centro è più lungo sui lati. Per quanto riguarda lo styling, la Brandi ha creato una piega liscia. Inoltre porta la frangia a tendina aperta sulla fronte. La capigliatura è di tonalità biondo platino. La nuance è molto delicata e può assumere delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare tutto questo è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

La curtain bangs può essere portata anche lateralmente. Invece sul lob si possono realizzare uno styling leggermente mosso. Adesso ritorniamo velocemente al look di Matilde che ha indossato anche una t-shirt di colore nero. Quest’ultima ha le maniche lunghe e lo scollo rotondo. Inoltre ha scelto dei meravigliosi mocassini neri. Non possono assolutamente mancare una mini bag a mano e degli occhiali da sole. Il blazer in pelle verde può essere abbinato a una camicia in pizzo, un gilet e una minigonna. Nelle giornate più fredde sono ideali dei jeans skinny, un pullover a collo alto e un cappotto lungo. Ai piedi si possono indossare degli anfibi, degli stivaletti o delle semplici sneakers. Una borsa a tracolla, una nail art nera, un berretto da baseball e il look è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.