Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
Il blazer in pelle è sempre di tendenza e ovviamente non può mancare nell’autunno 2023. Recentemente il capo in questione è stato indossato anche da Melissa Satta. E’ molto gettonato anche il suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire attentamente tutte le novità dell’autunno 2023.
Novità outfit autunno 2023
Nell’ultimo periodo Melissa ha sfoggiato una t-shirt di colore bianco. Il capo ha le maniche corte e lo scollo rotondo. Inoltre la showgirl ha abbinato un paio di shorts. Quest’ultimi hanno la vita alta e sono perfetti per mettere in evidenza le gambe. Gli shorts sono realizzati in pelle nera. Un outfit davvero molto glamour e che può essere scelto in ogni occasione.
Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2023
La Satta porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è ben scalata, per essere più leggera e avere un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La capigliatura è illuminata da un balayage caramello. Questo taglio lungo è di facile gestione e quindi può essere scelto da molte donne. L’unica accortezza è quella di utilizzare regolarmente una maschera nutriente e colorata, per avere sempre una nuance come appena fatta.
Alcuni dettagli imperdibili
Melissa ha sfoggiato anche un blazer e questo è realizzato in pelle marrone. Il capo è un modello doppiopetto e sono presenti due tasche laterali. La lunghezza del capo copre alla perfezione gli shorts. Ai piedi ha optato per un paio di stivali di colore nero. La calzatura è a punta, ha il gambale stretto e il tacco obliquo. Questi stivali sono davvero molto originali e ideali per non passare mai inosservate. Melissa ha aggiunto anche una mini bag a mano di colore rosa. Il blazer in pelle può essere indossato con una minigonna in denim, una camicia in satin e delle sneakers. Sono perfetti dei jeans skinny, una t-shirt cropped, una giacca biker e dei mocassini. Una nail art rosso fuoco, un berretto da baseball e il look è davvero terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.