Moda e tagli capelli, l’abito lungo di Cecilia Rodriguez e la chioma mossa

Questa estate 2023 si può indossare l’abito lungo della bella Cecilia Rodriguez o realizzare il suo taglio capelli lunghi e mossi.

Gli outfit sfoggiati da Cecilia Rodriguez sono tutti irresistibili. Ad esempio recentemente ha optato per un abito lungo davvero molto particolare. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire attentamente tutte le novità della frizzante estate 2023.

Novità moda estate 2023

Cecilia nell’ultimo periodo ha indossato un vestito. Quest’ultimo risulta essere lungo e precisamente arriva oltre le ginocchia. Il corpetto è molto aderente e anche abbastanza scollato. In questo modo le forme della modella sono sempre in evidenza. Invece la spallina è larga, per essere più comodo da portare. La gonna è leggermente ampia e in questo modo lo stile è molto più sbarazzino. Questo capo è realizzato con un tessuto colorato, dove sono presenti dei disegni davvero molto originali. L’abito di Cecilia è il vero protagonista della stagione estiva e può essere sfoggiato da molte donne. Quindi nel guardaroba dei prossimi mesi non può mai mancare.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La Rodriguez porta i capelli lunghi e questi ovviamente sono sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature molto leggere, per creare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Cecilia ha creato delle onde e ha abbinato la riga centrale. La tonalità della chioma è un bel castano scuro. La nuance risulta essere molto lucente e tutto questo è il risultato di cure continue. Quindi per avere una tonalità come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente colorata.

I dettagli da scoprire

Su una chioma lunga si può creare uno styling liscio o anche optare per l’effetto wet. Inoltre si possono realizzare una treccia spettinata o uno chignon basso. Invece in una serata importante è ideale uno chignon alto. Cecilia ai piedi ha indossato dei sandali alla schiava. Però con l’abito lungo sono perfette delle sneakers o degli stivali Texani. Si può abbinare anche un cardigan corto, per proteggere le spalle nelle serate più fresche. Inoltre si può optare per una nail art giallo fluo, un berretto da baseball, un marsupio e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta, per non passare mai inosservate.