Moda e acconciature, la ponytail bassa di Chiara Ferragni e il top a punta

Questo autunno 2023 si può sfoggiare il top a punta di Chiara Ferragni o realizzare la sua ponytail bassa.

Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni ha indossato un top a punta davvero originale. Inoltre si può copiare anche la sua irresistibile ponytail bassa, per avere sempre uno stile glamour. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le novità del prossimo autunno 2023.

Novità moda anticipazioni autunno 2023

Ultimamente Chiara ha sfoggiato un paio di jeans. Precisamente si tratta di un modello cinque tasche e a vita bassa. La gamba è dritta e anche abbastanza lunga. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio medio. I pantaloni sono impreziositi da alcuni strappi sul davanti che li rendono davvero particolari. La Ferragni ha indossato anche un top di colore nero. Quest’ultimo ha le spalline sottili e la forma sul davanti è a punta. Un capo davvero particolare e che non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile della stagione autunnale.

Tendenze acconciature anticipazioni autunno 2023

L’imprenditrice digitale sfoggia continuamente delle acconciature originali e recentemente ha creato una ponytail bassa. Le lunghezze sono lisce e ha aggiunto la riga laterale. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi liberi anche questi lisci. I dettagli sono ideali per incorniciare i lineamenti. La pettinatura è molto facile da fare e può essere realizzata anche all’ultimo minuto. Quindi su un bob come quello di chiara si possono creare tanti tipi di acconciature, per essere sempre di tendenza. La tonalità della chioma è bionda, per illuminare alla perfezione la carnagione.

Alcuni dettagli

Sui ciuffi ai lati del viso si può creare uno styling mosso o anche dei boccoli definiti. Ritorniamo velocemente all’outfit di Chiara che ha indossato un paio di infradito di colore nero. Il top a punta può essere sfoggiato con una gonna lunga e dei mocassini. Un altro abbinamento perfetto può essere una minigonna, calze a rete e stivaletti con il tacco basso. Si può optare per dei leggings cut out e delle sneakers colorate. Inoltre non possono mancare un blazer a quadri o una giacca in denim. Una nail art turchese, una borsa a tracolla e il look è davvero pronto. Resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.