Moda e acconciature, la ponytail alta e gli shorts sfrangiati di Valentina Ferragni

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono sfoggiare gli shorts sfrangiati di Valentina Ferragni o realizzare la sua ponytail alta.

Gli outfit di Valentina Ferragni sono sempre molto glamour e sono la giusta ispirazione per molte donne. Ultimamente ha indossato degli shorts sfrangiati davvero irresistibili. Si può copiare anche la sua ponytail alta, per avere un look più sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità dell’estate 2023.

Tendenze moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Valentina ha indossato una t-shirt cropped di colore giallo e con i profili verdi. Il capo è con lo scollo rotondo e le maniche corte. La t-shirt risulta essere abbastanza aderente, per mettere in evidenza le forme. La designer di gioielli ha abbinato degli shorts a vita alta. Si tratta di un modello a cinque tasche, realizzato con un lavaggio chiaro. L’orlo dei pantaloncini è rigorosamente sfrangiato. Un outfit davvero molto glamour e perfetto in ogni occasione e che può essere scelto dalle donne di ogni età.

Novità acconciature estate 2023

Valentina porta continuamente delle pettinature diverse e ultimamente ha realizzato una ponytail. L’influencer ha scelto la versione alta con le lunghezze morbide. Con questo tipo di pettinatura, i lineamenti devono essere sempre perfetti. La tonalità della capigliatura è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Per avere una pettinatura sempre impeccabile e avere dei capelli sani è preferibile utilizzare dei prodotti specifici. Invece per avere una tonalità come appena fatta non può mancare una maschera nutriente e colorata.

I dettagli imperdibili

Sulle lunghezze della ponytail alta si può realizzare uno styling mosso. Inoltre si possono creare anche delle piccole treccine e queste possono essere fermate con degli elastici o da micro perline colorate. Ritorniamo all’outfit di Valentina che ha scelto anche una borsa a tracolla di colore verde e degli occhiali da sole. Gli shorts sfrangiati possono essere sfoggiati con una canotta con le spalline larghe e degli stivali Texani. Si può optare per una t-shirt con lo scollo a V e delle infradito. Una nail art arancione fluo, una mini bag a mano e il look è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta più adatta.