Moda e acconciature, la ponytail alta di Soleil Sorge e gli shorts in crochet

Questa estate 2023 si possono sfoggiare gli shorts in crochet di Soleil Sorge o realizzare la sua ponytail alta.

Soleil Sorge non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto glamour. Ad esempio ultimamente ha indossato un paio di shorts in crochet davvero irresistibili. E’ molto gettonata anche la sua ponytail alta, per avere avere un look molto più fresco. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità della frizzante estate 2023.

Novità moda estate 2023

Nell’ultimo periodo soleil ha indossato un cardigan di colore beige. La modella ha scelto la versione cropped con le maniche lunghe. Questo capo è realizzato in crochet. Quest’ultime sono leggermente svasate sulla parte finale. Soleil ha pensato di annodare il cardigan al centro del petto, per uno stile più originale. La showgirl ha sfoggiato degli shorts sempre di colore beige e realizzati in crochet. I pantaloncini sono molto corti, abbastanza aderenti e a vita alta. Un outfit davvero glamour, perfetto in ogni occasione.

Tendenze acconciature estate 2023

La bella Soleil realizza continuamente delle pettinature originali e lancia ovviamente delle nuove ispirazioni. Recentemente ha creato una ponytail alta. Sulle lunghezze ha optato per uno styling leggermente mosso. Invece ai lati del volto sono presenti due ciuffi lisci liberi. La coda di cavallo alta è ideale in questi giorni di afa eccessiva, per essere sempre in ordine. Per avere una pettinatura di lunga durata e per non rovinare i capelli è sempre meglio utilizzare dei prodotti specifici.

Dettagli

Per avere un look diverso dal solito, sulle lunghezze della ponytail alta si può creare anche il meraviglioso frisé. Si possono realizzare dei boccoli ben modellati e impreziositi da alcuni strass colorati o bianchi. Ritorniamo velocemente all’outfit della bella Soleil che ha indossato un paio di ciabatte di colore nero. Inoltre non possono mancare un paio di occhiali da sole e una mini bag a mano. Gli shorts in crochet sono ideali con un top a fascia e dei sandali alla schiava. Si può optare per una canotta con le spalline sottili e delle semplici sneakers. Per non passare mai inosservate è perfetta una camicia in pizzo con il reggiseno a vista e delle infradito. Una nail art giallo fluo, uno zainetto in pelle e l’outfit è pronto.